Maurelli Group News

SECONDO MEETING DEL PROGETTO MTRUCK

Sabato scorso a Caserta si è tenuto il 2° meeting MTruck, l’innovativo progetto Maurelli Group dedicato al mondo delle officine per mezzi pesanti: un vero e proprio network di oltre 120 officine in tutta Italia, specializzate e garantite dal vessillo Maurelli, in grado di poter intervenire tempestivamente su qualsiasi tipo di Truck e/o veicolo industriale.

Il 1° evento, che si è tenuto presso la moderna sede di Interservice, l’officina plurimarca del Gruppo, si è svolto lo scorso giugno, coinvolgendo le officine del Nord. Quella di sabato è stata invece l’occasione per celebrare le officine del Sud e gli ottimi risultati che il progetto sta già riscuotendo. Basti pensare che in appena un anno dall’avvio del progetto sono già oltre 700 gli interventi effettuati. 

La giornata è cominciata con una visita all’headquarter di Capua, che dispone di una warehouse di oltre 15mila MQ, dotata di una gestione automatizzata degli ordini grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici di ultima generazione. 

Il meeting è proseguito presso il Grand Hotel Vanvitelli, con l’immancabile “Benvenuto” del Dottor Giacomo Maurelli e l’intervento della dott.ssa Maria Teresa Binetti della BINETTI S.p.a., che ci ha onorato della presenza sua e dei suoi clienti.

La parola è poi passata a Giuseppe Maisto, Responsabile Acquisti per Maurelli Group, che ha fornito una panoramica del Gruppo e del brand GAM Technic, con un inciso sul nuovo progetto GAMOIL a cura di Alberto Masullo, Responsabile Lubrificanti.

Si è quindi giunti alla presentazione del progetto MTruck, con l’intervento dell’Ingegner Alan Semplicini, Project MTruck Manager, coadiuvato dall’Amministratore Formau, Massimo Carrino. Entrambi, oltre ad evidenziare i successi del progetto, hanno sottolineato i vantaggi che il network può offrire agli autoriparatori: poter contare su un riferimento consolidato sul territorio nazionale; la garanzia sui pagamenti; il controllo in ogni fase del soccorso; corsi e servizi dedicati ai trasportatori. 
Ma l’indiscutibile valore aggiunto del progetto MTruck sono le filiali Maurelli, che permettono alle officine aderenti di contare sulla disponibilità dei propri magazzini h24, 365 giorni all’anno, assicurando e garantendo in questo modo l’efficienza e la rapidità della riparazione. Si tratta solo di alcune delle prerogative dell’ambizioso progetto, che punta a creare una rete sempre più fitta di officine.

Non è mancata la partecipazione di due dei principali partner del progetto: Fraikin, con l’intervento di Diego Pellicioli, Direttore commerciale Fraikin Italia e Domenico Pontonio, Responsabile Italia per l’ecologia; e Infogestweb – Golia, con la presentazione a cura dell’Amministratore delegato Claudio Carrano.

Diversi gli spunti emersi durante lo stimolante convegno, che ha tenuto alto l’interesse di tutti i partecipanti.

Al termine della convention, si è tenuta la cena di gala presso la splendida sala ristorante del Grand Hotel Vanvitelli, dove non sono mancati momenti ludici e di intrattenimento musicale, conclusasi con il brindisi finale e il taglio della torta ad opera dei principali protagonisti.



>

I nostri numeri. Non solo ricambi!

250+
24
50000+
30000+

Contatti

Maurelli è una realtà presente con oltre 25 filiali su tutto il territorio come riportarto in mappa. Se desideri contattarci puoi compilare il seguente form, chiamarci o inviarci una email tramite gli indirizzi sotto riportati.

Inviando il messaggio fornisci il consenso al trattamento dei dati personali con riferimento dl 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.