Maurelli Group News

MAURELLI DONA: DIAMO IL MEGLIO DI NOI

Da oltre un anno e mezzo Maurelli Group ha deciso di sostenere la Fondazione Telethon con parte del ricavato del brand Gam Technic. Non solo, per due anni di fila ha devoluto il ricavato della lotteria di Natale all'Istituto Nazionale Tumori - Fondazione Pascale. Ma non è ancora abbastanza… così, da quest’anno, Maurelli ha deciso di avviare una campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue a chi ne ha bisogno. 

Nel 2018 i donatori di sangue in Italia sono stati oltre un milione e mezzo e sicuramente il nostro Paese si conferma come uno dei paesi più all'avanguardia sotto questo aspetto. Ma le trasfusioni di sangue sono previste per tutti gli interventi in cui ci sia il rischio di emorragie (cardiochirurgia, leucemia, chirurgia dei trapianti, interventi di ortopedia, urologia, ecc…) e ciò fa sì che la domanda di sangue disponibile sia sempre molto alta nei nostri ospedali.

Donare il sangue è un gesto gratuito di solidarietà ed altruismo, è un atto che fa bene agli altri ma che fa bene anche a sé stessi sia a livello emotivo, sia perché il donatore può effettuare gratuitamente un controllo del proprio stato di salute.

Maurelli Group vuole celebrare e ringraziare colleghi e clienti che donano sangue e allo stesso tempo incoraggiare chi non ha ancora donato sangue a iniziare a farlo.

Dona anche tu. Salva una vita.



>

I nostri numeri. Non solo ricambi!

250+
24
50000+
30000+

Contatti

Maurelli è una realtà presente con oltre 25 filiali su tutto il territorio come riportarto in mappa. Se desideri contattarci puoi compilare il seguente form, chiamarci o inviarci una email tramite gli indirizzi sotto riportati.

Inviando il messaggio fornisci il consenso al trattamento dei dati personali con riferimento dl 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.