Maurelli Group News

TRANSPOTEC 2019 DA RECORD

Grande risultato per il Transpotec Logitec 2019: oltre 41mila i visitatori italiani e stranieri, cresciuti del 35% rispetto alla scorsa edizione del 2017.

E il pubblico ha premiato lo stand Maurelli Group con un flusso costante di visite e richieste di informazioni. Decisione del Gruppo è stata quella di dare voce a ciascuna delle sue anime: la Maurelli SpA con i punti vendita che crescono ad un ritmo costante e vertiginoso; l'espansione registrata dalla rete MTruck, che conta oggi più di 100 officine aderenti, grazie soprattutto al sostegno e al know-how della Formau, la società del Gruppo dedicata alla formazione professionale e all’assistenza post-vendita; non potevano mancare l’officina multimarca Interservice e il brand GAM Technic, distribuito in esclusiva, che continua a crescere con la linea lubrificanti e l'ulteriore sviluppo di GAMme importanti come quella delle Molle Aria e del Chemical Products.  

Bilancio largamente positivo dunque per l’edizione 2019 dell’importante manifestazione italiana dedicata a trasporti e logistica organizzata da Fiera Milano a Verona: grande soddisfazione delle aziende che hanno presentato mezzi, prodotti e soluzioni innovative per il settore - 406 aziende espositrici, il 23% in più rispetto al 2017 - operatori e top buyer internazionali.

Ad arricchire di contenuti la manifestazione anche gli oltre 70 appuntamenti che si sono svolti e che hanno permesso di fare il punto sul mercato e i suoi sviluppi futuri, confermando il nostro settore come comparto fondamentale per lo sviluppo dell’intero Sistema Paese.

Importante successo in particolare per il format espositivo dell’Aftermarket Village, al padiglione 9, nel cuore del quartiere fieristico, dove si è tenuta la seconda edizione con Maurelli Group principale protagonista.

Quattro giorni di elevata affluenza con l’apice raggiunto durante la giornata di sabato quando allo stand Maurelli Group si è tenuto un party esclusivo per i clienti del Gruppo con apericena di gala, la trascinante musica di un DJ ed un fantastico spettacolo di pole dance che ha entusiasmato gli oltre 300 spettatori.

Il nostro primo ringraziamento va dunque ai clienti, fornitori, colleghi e partner commerciali che hanno fatto visita allo Stand Maurelli.

Un ottimo risultato per il salone Transpotec Logitec che si è confermato un’occasione ideale di incontro, di testimonianza e di confronto per tutti gli appassionati e operatori del settore.



>

I nostri numeri. Non solo ricambi!

250+
24
50000+
30000+

Contatti

Maurelli è una realtà presente con oltre 25 filiali su tutto il territorio come riportarto in mappa. Se desideri contattarci puoi compilare il seguente form, chiamarci o inviarci una email tramite gli indirizzi sotto riportati.

Inviando il messaggio fornisci il consenso al trattamento dei dati personali con riferimento dl 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.